lunedì, settembre 05, 2005

Voltiamo pagina.

Hola! ... già tanto che non scrivo ma da quando ho ripreso a lavorare sono un po impegnato. Lentamente sto riprendendo il ritmo.

Ieri sera ho ricominciato a suonare ... per meglio dire ho capito che me ne è tornata voglia. :D
Sono andato in sala prove a registrare alcune piccole parti di tastiera per un gruppo di miei amici (www.neronova.com ci sono anche molte foto che ho scattato io ai loro concerti :D) e, stranamente mi sono accorto che la pausa di oltre un anno dallo strumento non mi ha fatto peggiorare come pensavo, anzi, mi sembrava di non aver mai smesso!

La musica è come la bicicletta, una volta imparata non si dimentica più!

Quindi ora dovrò rimettere in sesto la mia attrezzatura e ricominciare a suonare e magari a registrare un qualche pezzo nuovo.

Se ne avete voglia vi mando un link ad un mio brano che scrissi un po di tempo fa e che ancora si trova sul server di Vitaminic.

Eccolo: http://stage.vitaminic.it/andornot/

Ovviamente ogni commento è gradito! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto.