venerdì, novembre 04, 2005

Oggi invece...

Categoria: (sereni) Pensieri

Tuttaltro genere di sogno quello di stanotte! ... un prato ... i fiori ... il sole ... io e lei ... due carezze ... un bacio ... quanto cazzo mi mancano queste cose!!! ... E' che si fa tropo presto a fare i "macho" che scopano ovunque e chiunque ... prova a sentire il desiderio di tranquillità e meritata spensieratezza con accanto una persona che come te costruisce invece di distruggere! ... Provaci, senza scendere a compromessi!!! ... Dura, eh??

E io voglio una persona così ... una persona che non mi faccia mai dubitare di lei e che non mi stia ne dietro ne di fronte ma cammini al mio fianco ...

La troverò!

2 commenti:

  1. Anonimo15:21

    ahahahahahhahahahahahahahah.... sì sì la troverai...

    RispondiElimina
  2. Anonimo15:29

    ILLUSO !

    Ogni lasciata è persa cosa cerchi ,l'importante nella vita è ... spruzzare non cercare ....

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.