giovedì, novembre 03, 2005

Sogno o desiderio?

Categoria: (cupi) Pensieri

Desiderare la morte di una persona è un pensiero che prima o poi sfiora la mante di chiunque. Ma sognarlo e nel sogno esserne contenti non sarà da PSICOPATICI??

Insomma ... è quello che mi è accaduto stanotte ... Ho sognato la morte di una persona (che conosco) e ne ero felice. Come un senso di liberazione ...
Mi sono svegliato di colpo con una morsa allo stomaco e con la respirazione affaticata! ... per un attimo mi è sembrato tutto vero e giuro che stavo piangendo ...
Quando poi ho capito che era solo un incubo mi sono calmato...

Questa era un'esperienza che potevo tranquillamente tenermi per me, ma mi ha talmente impressionato la facilità con cui il mio stato d'animo è cambiato dal sogno alla realtà che mi sono chiesto se inconsciamente io desideri davvero quello che ho immaginato. Nella realtà no! ... sarebbe spaventoso godere della dipartita di una persona!

Vorrei capire se è mai successo anche a qualcunaltro ...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto.