lunedì, agosto 08, 2005

Vigliacco

Categoria: Parole

vigliàcco: agg - chi per mancanza di coraggio evita l'occasione di pericolo.

E così definisco lo stronzo che stasera mi ha segnato la macchina.

Ma un bel segno ... visto che l'avevo appena fatta verniciare ... non sono tante le persone che lo sapevano ...

Se è stato un vandalo, pazienza. Provo pietà per lui.

Ma se è stato qualcuno che mi conosce e che in un modo così spregevole mi ha voluto colpire, lo prego di farsi avanti.

Non mi interessa del danno. Non sono la persona che si attacca così tanto agli oggetti.
Ma disprezzo il gesto. E' talmente subdolo che esce dalla mia comprensione.

Se ti ho fatto qualcosa allora era meglio che mi avessi dato due pugni in faccia, almeno sapevo da chi provenivano. Forse non l'hai fatto perche sapevi che in uno scontro diretto avresti avuto la peggio. Quindi è meglio farlo di nascosto in modo da far nascere in me sospetti sul colpevole.

Abbi il coraggio di farti avanti. Dimmi chi sei, pezzente! ... Vigliacco!!!

Sono cose che non tollero...

Belle vacanze di merda anche quest'anno ... devo ringraziare la solita persona?

3 commenti:

  1. Anonimo13:34

    Mi dispiace per la tua macchina. Io nn ce l'ho con te... mi sembra invece che sia il contrario visto la frase finale.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Anonimo13:50

    Ah dimenticavo... Ti voglio bene.. anche se magari per te nn è lo stesso..

    RispondiElimina
  3. Anonimo14:07

    Have Google Outgrown Schmidt?
    Dana raises an interesting point about Google's CEO Eric Schmidt saying that the Search giant may well have outgrown him, and could do with getting back to the founders ideals of what Google should be.
    What a fun blog!
    I have a ##WEDDING PHOTOS## site/blog. It pretty much covers ##WEDDING PHOTOS## related stuff.
    It'd be great to see you there :-)

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto.