giovedì, luglio 28, 2005

Lungimirante

Categoria: Parole

Finalemte! non scrivo quasi mai niente su questa categoria. Oggi mi è tornato alla mente un termine col quale mi hanno definito tempo fa e che ho apprezzato tantissimo! E' stato il più bel complimento che mi abbiano mai fatto.

lungimirànte: agg. - di persona accorta, che sa prevedere i futuri sviluppi di un fatto e vi provvede in tempo.

- Ed in effetti io mi sento così. Spesso analizzo le situazioni e capisco quali siano le conseguenze.
Però devo ammettere che questa caratteristica non è particolarmente apprezzata perchè è difficile che mi tenga per me le mie considerazioni, anzi, quasi sempre le espongo, soprattutto se sono coinvolte altre pesone. Bisogna imparare a farsi un po' di più i cazzi propri ... :P

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto.