lunedì, luglio 04, 2005

Lunedì

Categoria: Pensieri

Ecco l'inizio di una nuova settimana.
Il conto alla rovescia sta per terminare e (se tutto va come deve andare, incrociamo le dita) fra una settimana avrò finalmente il mio nido solitario! :D

Sono due (ma anche di più) anni che aspetto questo momento e mi sento come un bambino la vigilia di Natale! ... e pensare che le mie ferie le passerò all'IKEA! (è svedese, la monti in 5 minuti ... ecc :P)

Infatti oggi sono particolarmente allegro. Il weekend è stato un po' all'insegna del compatimento ma evidentemente mi è servito per arrivare ad oggi con la capacità di affrontare la settimana.
Anche il pensiero dei soldi che dovrò spendere sulla macchina non mi pesa (oggi l'ho portata dal carroziere, carrozzaio o come cavolo si dice!) così le fanno un bel restyling e me la ridanno "come nuova"! ... giovedì la lavo e venerdì tagliando ... così dalla prossima settimana vita nuova!!!

Ma che bello!!! (un bambino!) ... è vero che l'età fa male! ...

Buon inizio di settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto.