venerdì, luglio 15, 2005

... ma almeno ho una poltrona!

Categoria: Pensieri

Passato lo sconforto iniziale! L'aspetto incredibile di questo mutamento di umore è l'aver semplicemente spostato 2 cazzate in casa! ... ho cambiato posizione al tavolo e al televisore, ho aggiunto una vecchia poltrona recuperata (o per meglio dire "rubata" letteralmente) ai miei genitori e tutto ha cambiato forma! ... ovviamente non è ancora una casa piena anche perchè sto aspettando domani che finiscano con porte e battiscopa, ma comunque ci siamo! :D lentamente sta prendendo forma...

La cosa che mi stupisce di più è stata la ma volontà di fare certe cose che prima non facevo ... sento di avere più cura della casa ... lentamente sto acquisendo coscienza che non è come essere in ferie, dove dei particolari te ne puoi fottere perchè tanto ci sarà qualcun'altro, ma al contrario, è il luogo dove vivi davvero e che nel tempo si adatterà alle mie esigenze!

HO UNA CASA CON CUI GIOCARE! :D

(lentamente regredisco ... se vado avanti così fra due settimane ho 8 anni!!! :DDD)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto.