martedì, luglio 12, 2005

Non ho quadri!

Categoria: Pensieri

Che cosa strana ... domenica ero carichissimo della mia solitudine. Oggi? ... Bè, dopo due giorni di casa completamente vuota, visto che non posso arredare poiché mancano ancora i battiscopa, vi garantisco che la solitudine si fa sentire ... Ero troppo abituato a quello che avevo prima e agli schemi ripetitivi che erano entrati a far parte dell'abitudine giornaliera... Adesso si cambia! Mi rendo finalmente conto di quanta importanza hanno certi particolari di una casa che fino a due giorni fa davo per scontati. Non ho quadri, ad esempio ... questo da un senso di vuotezza (?!) incredibile. In sala ci sono solo due tavoli e un televisore. In camera c'è solo il letto e una cassettiera che ho momentaneamente trasformato in comodino sul quale ho messo l'unica lampada che avevo a disposizione ed è il regalo di natale della mia ex :( ...

Dai ... penso che mi serva un periodo di adattamento e che quest'inverno sarà tutto come lo voglio io... In effetti questa cosa dei quadri mi ha letteralmente sconvolto ... fa apparire tutto così piatto. Però in sala ho il mio bellissimo MediaCenter!!! :DDD ... sono un idiota. Ho dato importanza alla possibilità di ascoltare musica e guardare film più che alla casa. Non ne ho avuto il tempo, a dire il vero! In due giorni non si comprano mobili e soprattutto non te li consegnano! :D

Dai, dai che è già martedì ...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto.